Concerti

Concerti a Maggio 2018 Padova

Red Canzian al Gran Teatro Geox il 4 maggio 2018 Eventi a Padova

____________________________

Venerdì 4 maggio alle ore 21.30 al Gran Teatro Geox sale sul palco Red Canzian con il suo "Testimone del tempo Tour".

"Alla fine del viaggio ci vuole coraggio - racconta Red Canzian in merito al suo nuovo progetto solista - per ripartire e guardare verso un orizzonte diverso... e le forze e le certezze le riconosci nelle passioni dell’inizio, in quella musica che, da ragazzino, ti ha fatto sognare di diventare, un giorno, una rock star".

Il 4 maggio da Padova partirà il tour nei teatri di “Testimone del tempo”, uno spettacolo che racconterà il percorso musicale e la carriera di Red, dai suoi inizi fino ai giorni nostri, arricchito dalle immagini di personaggi e avvenimenti che hanno segnato la storia.

 

Red Canzian al Gran Teatro Geox

  

Ultimo al Gran Teatro Geox il 5 maggio 2018 Eventi a Padova

____________________________

Sabato 5 maggio alle ore 21 al Gran Teatro Geox sale sul palco Ultimo con il suo "Peter Pan Live Tour".

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, classe 1996, è nato a Roma. Determinato e pieno di sogni, all’età di 8 anni inizia a studiare musica al conservatorio di Santa Cecilia e da quel momento non ha mai abbandonato la passione per la musica.

 Ultimo al Gran Teatro Geox

Emma Marrone alla Kioene Arena il 21 maggio 2018 Eventi a Padova

__________________________

Lunedì 21 maggio alle ore 21.30 alla Kioene Arena sale sul palco Emma Marrone con il suo "Essere Qui Tour 2018".

Emma Marrone: è iniziato il conto alla rovescia per il ritorno live! Dal 16 maggio al via la nuova tournèe con sette date nei principali palasport italiani in attesa dell'uscita del nuovo album di inediti “Essere Qui”

 Emma Marrone alla Kioene Arena

_______________________________________________________________________________________________________________________

I concerti a Padova Marzo 2018

Giovedì 8 marzo 2018, in occasione della Giornata Internazionale della Donna e del proprio compleanno, Antonello Venditti terrà al Gran Teatro Geox di Padova uno speciale concerto dal titolo “Viva le donne”.

Antonello Venditti porterà a Padova gli storici successi del suo repertorio. Sul palco per l’occasione, unica nel suo genere, Venditti verrà affiancato da una vera e propria Superband di musicisti.

________________________________________

 

Giorgia con "Oronero Live" alla Kioene Arena il 12 e 13 marzo 2018 Eventi a Padova

Lunedì 12 e martedì 13 marzo alle 21.30 torna a grande richiesta alla Kioene Arena di Padova, Giorgia con il suo tour "Oronero Live 2018".

A ottobre 2016 usciva “Oronero”, il decimo album di inediti di Giorgia, e a poco più di un anno di distanza uscirà “Oronero live” (Microphonica/Sony Music Italy), che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova, disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe.

_______________________________________

 

 

The Script al Gran Teatro Geox il 13 marzo 2018 Eventi a Padova
The Script: la pluripremiata band irlandese torna nel nostro paese il 13 marzo al Gran Teatro Geox di Padova.

Il nuovo album “Freedom Child”, pubblicato il 1 settembre 2017 per Columbia Records a 3 anni dall’ultimo “No Sound Without Silence”, è stato registrato tra Londra e Los Angeles. Le 14 tracce del disco raccontano di storie di vita reale nello stile che da sempre caratterizza il trio irlandese, ma che in questo lavoro esplora anche nuovi territori sonori.

_______________________________________

 

Gianni Morandi in concerto alla Kioene Arena il 22 marzo 2018 Eventi a Padova
Giovedì 22 marzo alle ore 21 la Kioene Arena, a Padova, ospita in concerto Gianni Morandi con il suo “d’amore d’autore” tour 2018: il ritorno live dell'artista con il 40esimo album di inediti.  

The Script al Gran Teatro Geox il 13 marzo 2018 Eventi a Padova
Il nuovo album “Freedom Child”, pubblicato il 1 settembre 2017 per Columbia Records a 3 anni dall’ultimo “No Sound Without Silence”, è stato registrato tra Londra e Los Angeles. Le 14 tracce del disco raccontano di storie di vita reale nello stile che da sempre caratterizza il trio irlandese, ma che in questo lavoro esplora anche nuovi territori sonori.

/> _______________________________________

Padova "Caput Rock" Giugno 2018 - Pearl Jam e Vasco Rossi

 

 

 

I Pearl Jam tornano in Italia , dopo quattro anni nel loro tour hanno inserito anche una tappa a Padova.

Approderanno allo Stadio all'Euganeo il 24 giugno 2018 per quello che fin d'ora si candida a essere l'evento musicale dell'estate nel Triveneto.

I Pearl Jam tornano a Padova 24 giugno 2018 - Blog
La storica band grunge ha festeggiato 25 anni di carriera sul palco, 10 album in studio e centinaia di performance e concerti live che rimarranno per sempre impressi nella storia.

____________________________________________________

  _______________________________________________

 

Vasco Rossi  sceglie Padova, il rocker modenese torna in tour nella città e farà due concerti allo Stadio Euganeo il 06 e 07 giugno 2018,un grande ritorno dopo il concerto indimenticabile dell'estate 2015.

"Dopo l'antologia monumentale dello scorso anno, per settimane in classifica, Vasco Rossi quest'anno si è regalato il cofanetto che celebra il concerto dei record Modena Park e i suoi 40 anni di carriera: un regalo di Natale in cui rivivere il grande concerto di Modena e prepararsi (se ce n'è bisogno) a quelli di Padova".

_____________________________________________________

____________________________________________________

  

 

Concerti - Spettacoli Gran Teatro Geox Padova 2017

Sabato 11 marzo 2017 il Musical "Hair Let the Sunshine in " alle 21:30

Il musical rock che celebra la controcultura pacifista hippie e la rivoluzione sessuale degli anni ’60.
Uno spettacolo cult che racconta la storia di un gruppo di giovani attivisti che vive a New York nel 1968 e cerca di mantenere nella propria vita l’equilibrio tra i nuovi valori promossi dalla rivoluzione sessuale e la ribellione contro la guerra in Vietnam con la società conservatrice dei propri genitori.
Una colonna sonora di grandi successi indimenticabili e celebri in tutto il mondo, da “Aquarius” a “Donna” a “Let The Sun Shine in”.
Cast di più di 30 elementi, interamente suonato e cantato dal vivo.


 

Concerto di Macy Gray il 12 Marzo 2017

Nominata a 5 grammy awards; Ha collaborato con Erykah Badu, Pharrell, Ariana Grande, Justin Timberlake e Zuccherro; Ha recitato in spieder man e training days.

A sei anni dal suo ultimo live italiano, la voce roca e graffiante del soul statunitense, arriva, finalmente, per quattro date nei più importanti club italiani.
Macy Gray, voce internazionale dell’urban soul, dopo 6 anni di attesa è finalmente di ritorno con 4 date in Italia! “Stripped” è il titolo del suo ultimo album, uscito lo scorso 9 settembre per Chesky Records, e segna il grande ritorno dell’artista in una veste più jazz e fusion.
«Una delle voci che hanno definito il soul mondiale» – BBC


 

Loreena McKennitt in concerto il 24 Marzo

Le performance di Loreena McKennitt, acclamate dalla critica di tutto il mondo, narrano la musica e le storie che hanno ispirato l’artista durante i suoi viaggi esotici alla ricerca delle tradizioni celtiche, dalla Cina alla Mongolia, fino alla Turchia e all’Irlanda. Il tutto si è arricchito grazie al connubio con la poesia mistica di Yeats e l’opera di autori classici quali Shakespeare e Tennyson e comprende il materiale tratto dal suo Troubadours on the Rhine, che nel 2012 le è valso la candidatura al Grammy. Insieme a Loreena McKennitt sul palco ci saranno due dei suoi collaboratori di più lungo corso, il chitarrista Brian Hughes e la violoncellista Caroline Lavelle. Questa sua performance in trio ha un carattere molto più intimo rispetto alle precedenti


 


Giuseppe Giacobazzi in tour al Gran Teatro Geox il 25 Marzo 2017

 

Giuseppe Giacobazzi al Gran Teatro Geox di Padova il 25 marzo 2017 Eventi a Padova
Con queste parole l'artista presenta il suo più recente lavoro:
“Il nostro è un lavoro fatto anche di viaggi e durante i viaggi ti trovi inevitabilmente a pensare. Quando pensi, pensi a te e a quello che stai vivendo, a quello che hai vissuto e a quello che eventualmente potrà essere il tuo futuro.
Oggi mi rendo conto di essere un genitore di 53 anni con una figlia di 3 e quindi mi sono ritrovato a pensare: riuscirò a vedere i miei nipoti e nel caso li riesca a vedere a rapportarmi come fa un nonno e quindi a viziarli, a giocare con loro, a parlarci e raccontargli delle storie, cercando di dare consigli che non verranno sicuramente ascoltati, a spiegargli anche questo buffo movimento di sentimenti che è la vita.
La vita, la mia vita, per come l’ho vissuta , per dove l’ho vissuta, per gli anni che l’ho vissuta, per chi l’ha vissuta con me.
Insomma poter riuscire a comunicare a due generazioni interposte, che poi, di solito, dovrebbe essere il mestiere dei nonni con i nipoti.
Questo mi ha portato a creare un ponte con lo spettacolo precedente, praticamente ricominciando da dove abbiamo finito, ma con una domanda in più.
Per immaginarmi di poter parlare ai miei nipoti, penso sia fondamentale adeguarmi ai tempi, o perlomeno provare ad usare, se non il loro linguaggio perlomeno le loro tecnologie, cosciente che domani comunque saranno vecchie.
Quindi, ho pensato di lasciare un 'videomessaggio' che possa spiegare ed eventualmente interagire con i miei possibili futuri nipoti.E per farlo, l’unico modo che conosco, è farlo davanti ad un pubblico".


Concerto di David Garrett il 26 Marzo 2017

Con alle spalle una carriera davvero incredibile, il violinista David Garrett ha ridefinito con la sua immensa bravura gli standard nel campo della musica classica e crossover. Il mescolare elementi classici, pop, rock e r’n’b ha fatto di lui una caratteristica prerogativa unica al mondo. È proprio attraverso il suo modo di fare musica che David Garrett ha raggiunto diverse generazioni ed è amato in tutto il mondo.

Con un programma interamente dedicato a Piotr I. Tschaikowsky,il Gran Teatro Geox di Padova ospita l'Orchestra Sinfonica di Basilea (Sinfonieorchester Basel) diretta da Dennis Russell Davies e con un solista d'eccezione, il violinista David Garrett. Nella prima parte verrà eseguita la Sinfonia n. 4 in fa minore op. 36 mentre la seconda parte vedrà in scena David Garrett che interpreterà il celebre Concerto per violino e orchestra op. 35. Con il concerto di Padova si chiude un lungo tour europeo dell'Orchestra, che si è esibita anche al Teatro Fraschini di Pavia.


 

Mario Biondi al Gran Teatro Geox Padova il 30 Marzo

A partire da marzo 2017 Mario Biondi sarà in concerto nei teatri di tutta Italia con l’imperdibile Best Of Soul - Tour, la tournée che segue l’uscita della raccolta “Best Of Soul”, con cui l’artista festeggia i dieci anni dal celebre disco d’esordio “Handful of Soul”.

Il nuovo album di Mario Biondi si intitola "Best Of Soul" ed è in uscita il 18 novembre. È un doppio disco celebrativo per festeggiare i 10 anni di carriera dove troveranno spazio i più grandi successi del cantante catanese oltre a 7 nuovi brani. Tra questi il primo singolo estratto "Do You Feel Like I Feel", la canzone vede come autore Nicola Conte, uno tra i più celebri e innovativi artisti jazz italiani.
"Best of Soul" nasce dall'idea di celebrare l’album che ha fatto conoscere al grande pubblico Mario Biondi e vuole rendere omaggio, attraverso 22 brani, al genere musicale di cui l'artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.
 

 

Cerca

22-05-2018
23-05-2018
  • A pochi passi dall'epicentro storico

     

  • Connessione Wi-Fi gratuita

     

  • A 30 km da Venezia

 
  • Sconto Online EDEN20 MARZO 2018
  • 20% su listino
  • Lo sconto si applica se la prenotazione viene eseguita tramite il booking online (inserendo il codice sconto EDEN20) o tramite la form contatti (in automatico) Non cumulabile con altre promozioni

 

 
  • Accoglienza ospedaliera
  • Sconti speciali
  • Richiesto certificato di ricovero e minimo 2 notti di pernottamento
  • Chiedi disponibilità e compila il form contatti (inserendo nella richiesta ACCOGLIENZAOSPEDALE